Hair Loss Perdita Capelli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Hair Loss Perdita Capelli

Protesi capelli - Reinfoltimenti non chirurgici
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Consigli per prima protesi
ciao a tutti sono un nuovo utente EmptyMer Ago 20, 2014 2:08 pm Da willysmith

» Nuovo del Forum PARRUCCHIERE
ciao a tutti sono un nuovo utente EmptyMer Nov 30, 2011 10:24 am Da Salvatore

» Che tipo di colla Usare
ciao a tutti sono un nuovo utente EmptyLun Set 12, 2011 3:30 pm Da alexsa1985

» FORUM ILLEGALI IN GIRO PER IL WEB - ATTENZIONE!!!
ciao a tutti sono un nuovo utente EmptySab Set 25, 2010 1:08 pm Da Admin

» chirurgo argentino n ottobre a Roma
ciao a tutti sono un nuovo utente EmptySab Set 25, 2010 12:59 pm Da Admin

» ATTENZIONE!!! - FORUM ILLEGALI -
ciao a tutti sono un nuovo utente EmptyVen Mag 28, 2010 1:38 pm Da Fast79

» Informazioni Base Protesi Capelli
ciao a tutti sono un nuovo utente EmptyMer Mag 26, 2010 7:50 am Da Admin

» Implantologia di capelli artificiali
ciao a tutti sono un nuovo utente EmptyLun Mar 08, 2010 1:46 am Da xaipe

» Dove Acquistare le Protesi
ciao a tutti sono un nuovo utente EmptyGio Feb 04, 2010 10:26 am Da Alopeciato

Partner
creare un forum


 

 ciao a tutti sono un nuovo utente

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
brazzo




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.12.09

ciao a tutti sono un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti sono un nuovo utente   ciao a tutti sono un nuovo utente EmptyMar Dic 01, 2009 5:24 pm

Ciao a tutti,sono un nuovo utente
Volevo avere delle delucidazioni da parte degli utenti piu' esperti sperando che le vostre esperienze possano risultarmi utili...
ho 29 anni e sono un portatore di impianto old gen da 8 anni(presso un famigerato centro italiano),la mia attivita' professionale(sono fisioterapista,quindi lavoro prevalentemente in piscina)oltreche' quella sportiva(gioco a calcio in una squadra semi-pro,in eccellenza x l' esattezza)fanno si che i parametri fondamentali e intrascurabili x me siano l' adesione(non posso assolutamente permettermi scollamenti,anche minimi) e le manutenzioni non maniacali(quindi rapide e non praticamente quotidiane)
Premetto cio',in quanto i limiti degli impianti new gen(al contraio di quelli old gen il cui unico pregio e' proprio l' adesione totale),a detta di molti sono proprio quelli che ho sopracitato.
Quindi chiedo ai portatori di impianti new gen piu' esperti di me qualche testimonianza e qualche ragguaglio in piu',ovviamente qualsiasi parere sara' molto ben accetto.
mi scuso x essermi dilungato
un abbraccio a tutti
Torna in alto Andare in basso
Fast79

Fast79


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.04.09

ciao a tutti sono un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono un nuovo utente   ciao a tutti sono un nuovo utente EmptyGio Dic 03, 2009 9:59 am

Innanzi tutto BENVENUTO!!!

Le New Gen sono a mio avviso le migliori leggere traspiranti e con le applicazioni giuste non si staccano neanche con un tornado!!!
Devi solo provarle... e poi... non costano come le old gen afro
Torna in alto Andare in basso
brazzo




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.12.09

ciao a tutti sono un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono un nuovo utente   ciao a tutti sono un nuovo utente EmptyGio Dic 03, 2009 5:33 pm

Ciao fast,grazie x il bevenuto.
Che dal punto di vista prettamente estetico ed economico siano il top,oramai non ho dubbi.
La mia reticenza finale e' riguardante solamente la tenuta,visto che una grossa percentuale di utenti attivi in altri forum,lamentava problemi di scollamenti e racontava di manutenzioni continue....come spiegato nel mio precedente post la mia attuale situazione professionale e agonistica fa si che la tenuta sia una conditio si ne qua non...
cmq grazie x il confortante parere.
ah,posso chiederti quali sono le applicazioni giuste?
un saluto e un grazie anticipato x la risposta
Torna in alto Andare in basso
PaoloW

PaoloW


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.04.09

ciao a tutti sono un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono un nuovo utente   ciao a tutti sono un nuovo utente EmptyVen Dic 04, 2009 2:55 pm

Ciao
Non è tanto come fare l'applicazione, ma cosa usare, io uso il Tape ovvero "SuperTape" che lo aqcuisto non ho mai avuto problemi anche questa estate a mare in acqua non ho avuto nessun problema...
Torna in alto Andare in basso
brazzo




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.12.09

ciao a tutti sono un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono un nuovo utente   ciao a tutti sono un nuovo utente EmptySab Dic 05, 2009 7:03 pm

Paolo,un'altra domanda:
quanto dura questo supertape di cui tu parlavi?
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
PaoloW

PaoloW


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.04.09

ciao a tutti sono un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono un nuovo utente   ciao a tutti sono un nuovo utente EmptyLun Dic 07, 2009 8:04 am

Ciao
Dalgi 8 ai 10 Giorni circa...
Cool
Torna in alto Andare in basso
brazzo




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.12.09

ciao a tutti sono un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono un nuovo utente   ciao a tutti sono un nuovo utente EmptyLun Dic 07, 2009 5:15 pm

Ah,quindi dura molto,ma molto meno dei prodotti di c.r.
Provo a porti la domanda in altri termini...
usando su una protesi di nuova generazione le colle e i tape usati x le old gen,a livello di tenuta i risultati sarebbero identici?
vista la mia attivita' professionale e agonistica che ti ho descritto nel post di inizio pagina che modello di impianto mi suggeriresti?
ciao e un grazie anticipato x l' aiuto
Torna in alto Andare in basso
PaoloW

PaoloW


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.04.09

ciao a tutti sono un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono un nuovo utente   ciao a tutti sono un nuovo utente EmptyMer Dic 09, 2009 10:12 am

Ciao
Ho usato anche io i prodotti della c.r. ma presferisco questi nuovi ed a me durano + o - lo stesso tempo... la tenuta dei nuovi prodotti la preferisco personalmente. Dovresti provare queste nuove protesi e questi nuovi prodotti... poi aspetto la tua recensione!
Un saluto
Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti sono un nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono un nuovo utente   ciao a tutti sono un nuovo utente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti sono un nuovo utente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao sono nuovo
» Nuovo Utente
» Nuovo Utente....PRESENTAZIONE
» Sono Nuovo e mi presento
» Nuovo utente... chiede aiuto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hair Loss Perdita Capelli :: Protesi - Reinfoltimenti non chirurgici-
Vai verso: