Hair Loss Perdita Capelli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Hair Loss Perdita Capelli

Protesi capelli - Reinfoltimenti non chirurgici
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Consigli per prima protesi
Implantologia di capelli artificiali EmptyMer Ago 20, 2014 2:08 pm Da willysmith

» Nuovo del Forum PARRUCCHIERE
Implantologia di capelli artificiali EmptyMer Nov 30, 2011 10:24 am Da Salvatore

» Che tipo di colla Usare
Implantologia di capelli artificiali EmptyLun Set 12, 2011 3:30 pm Da alexsa1985

» FORUM ILLEGALI IN GIRO PER IL WEB - ATTENZIONE!!!
Implantologia di capelli artificiali EmptySab Set 25, 2010 1:08 pm Da Admin

» chirurgo argentino n ottobre a Roma
Implantologia di capelli artificiali EmptySab Set 25, 2010 12:59 pm Da Admin

» ATTENZIONE!!! - FORUM ILLEGALI -
Implantologia di capelli artificiali EmptyVen Mag 28, 2010 1:38 pm Da Fast79

» Informazioni Base Protesi Capelli
Implantologia di capelli artificiali EmptyMer Mag 26, 2010 7:50 am Da Admin

» Implantologia di capelli artificiali
Implantologia di capelli artificiali EmptyLun Mar 08, 2010 1:46 am Da xaipe

» Dove Acquistare le Protesi
Implantologia di capelli artificiali EmptyGio Feb 04, 2010 10:26 am Da Alopeciato

Partner
creare un forum


 

 Implantologia di capelli artificiali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
xaipe




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.03.10

Implantologia di capelli artificiali Empty
MessaggioTitolo: Implantologia di capelli artificiali   Implantologia di capelli artificiali EmptyLun Mar 08, 2010 1:46 am

Salve a tutti, sarei interessato a sapere se c'è qualche novità circa i capelli artificiali. Se ne parla sempre poco, e non si trovano dati o ricerche sui capelli di ultima generazione (Nido, Biofibre). O meglio, una ricerca c'è, e riporta risultati molto positivi (1,5 % di casi di rigetto), ma mi sembra un po' poco. Qualcuno ha qualche news?

La storia dei capelli artificiali mi risulta sempre ostica da capire, ho anche visto che negli Usa si valuta di nuovo se riautorizzarli, quindi devono essere stati fatti molti passi avanti rispetto agli orrori anni '70 e '80. Però non si trovano dati, e nemmeno descrizioni di esperienze! Ne ho sempre sentito parlare solo per sentito dire, e di solito male, ma questa notizia che viene dagli Usa mi ha messo qualche dubbio... forse in Italia siamo un po' indietro e c'è qualcosa che non sappiamo? Comincio ad avere il sospetto che in realtà possa essere una soluzione valida... Grazie a chi mi può aiutare!
Torna in alto Andare in basso
 
Implantologia di capelli artificiali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benvenuti Nel nuovissimo Forum sulle Protesi
» Il cellulare e la caduta dei capelli
» Informazioni Base Protesi Capelli
» Colore dei Capelli della protesi
» Protezione dai raggi solari per i nostri capelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hair Loss Perdita Capelli :: OFF-TOPIC Varie-
Vai verso: