Hair Loss Perdita Capelli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Hair Loss Perdita Capelli

Protesi capelli - Reinfoltimenti non chirurgici
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Consigli per prima protesi
Nuovo Utente....PRESENTAZIONE EmptyMer Ago 20, 2014 2:08 pm Da willysmith

» Nuovo del Forum PARRUCCHIERE
Nuovo Utente....PRESENTAZIONE EmptyMer Nov 30, 2011 10:24 am Da Salvatore

» Che tipo di colla Usare
Nuovo Utente....PRESENTAZIONE EmptyLun Set 12, 2011 3:30 pm Da alexsa1985

» FORUM ILLEGALI IN GIRO PER IL WEB - ATTENZIONE!!!
Nuovo Utente....PRESENTAZIONE EmptySab Set 25, 2010 1:08 pm Da Admin

» chirurgo argentino n ottobre a Roma
Nuovo Utente....PRESENTAZIONE EmptySab Set 25, 2010 12:59 pm Da Admin

» ATTENZIONE!!! - FORUM ILLEGALI -
Nuovo Utente....PRESENTAZIONE EmptyVen Mag 28, 2010 1:38 pm Da Fast79

» Informazioni Base Protesi Capelli
Nuovo Utente....PRESENTAZIONE EmptyMer Mag 26, 2010 7:50 am Da Admin

» Implantologia di capelli artificiali
Nuovo Utente....PRESENTAZIONE EmptyLun Mar 08, 2010 1:46 am Da xaipe

» Dove Acquistare le Protesi
Nuovo Utente....PRESENTAZIONE EmptyGio Feb 04, 2010 10:26 am Da Alopeciato

Partner
creare un forum


 

 Nuovo Utente....PRESENTAZIONE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Fenix@81




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.10.09

Nuovo Utente....PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Utente....PRESENTAZIONE   Nuovo Utente....PRESENTAZIONE EmptyGio Ott 22, 2009 4:12 pm

Ciao a tutti,sono un nuovo utente,sono un portore da un pò di tempo di sistemi di reinfoltimento,girando su internet ho scoperto questo nuovo forum ed ho deciso di scrivermi,a dire la verità ho fatto parte di altri forum,ma visto che l'accoglienza non era delle migliori,ho deciso di non postare più andando avanti da solo e per la mia strada.Spero di essere d'aiuto a tutti e spero di ricevere consigli da tutti.Per ora non ho altro d'aggiungere,spero di inserirmi presto nel gruppo.


N.B. Volevo sapere se in questo forum si effettuano ordini congiunti come negli altri forum.
Torna in alto Andare in basso
Stella

Stella


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.04.09
Località : Pescara

Nuovo Utente....PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Utente....PRESENTAZIONE   Nuovo Utente....PRESENTAZIONE EmptyMar Ott 27, 2009 11:01 pm

Ciao e Benvenuto...

Gli ordini congiunti non esistono in questo Forum perchè sarebbe una attività illecita in quanto è un forum non un e-commerce. Se hai trovato Forum che vendono io ci penserei su prima di comprare, poi si sa in Italia si fà quello che si vuole finchè non si viene scoperti!

Posso chiederti perchè sei stato trattato male in altri FORUM

Smile
Torna in alto Andare in basso
Fenix@81




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.10.09

Nuovo Utente....PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Utente....PRESENTAZIONE   Nuovo Utente....PRESENTAZIONE EmptyGio Ott 29, 2009 10:55 pm

semplicemente non mi piace l'atmosfera che gira...non sono stato trattato mai male..anzi sono in amicizia con molti...ma ho interrotto tutti i rapporti con gli ordini arrangiandomi da solo...
Torna in alto Andare in basso
Stella

Stella


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.04.09
Località : Pescara

Nuovo Utente....PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Utente....PRESENTAZIONE   Nuovo Utente....PRESENTAZIONE EmptyVen Ott 30, 2009 3:25 pm

L'atmosfera?
Scusami ma che combinano?
Sono curiosa.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fenix@81




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.10.09

Nuovo Utente....PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Utente....PRESENTAZIONE   Nuovo Utente....PRESENTAZIONE EmptySab Ott 31, 2009 11:00 am

secondo me troppi guadagni e gente che se la tira..
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : Italia

Nuovo Utente....PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Utente....PRESENTAZIONE   Nuovo Utente....PRESENTAZIONE EmptyLun Nov 02, 2009 8:32 am

Exclamation

Salve
Peggio per loro...
Qui cerco di creare un clima tranquillo per poter far conoscere questo tipo di prodotto.
Per poi cercare e creare un ambiente di informazioni utili per la gestione dello stesso.
Non voglio commercianti e quantaltro ne tanto meno creare attività illecite, spero che questo sia chiaro, non giova a nessuno cmq creare attività illecite su internet per svariati motivi, spero che qui si riesca a creare una vera fonte di informazioni utili sulle Protesi di Capelli.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE!
Torna in alto Andare in basso
https://hairloss.forumattivo.com
Fast79

Fast79


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.04.09

Nuovo Utente....PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Utente....PRESENTAZIONE   Nuovo Utente....PRESENTAZIONE EmptyLun Nov 02, 2009 10:40 am

Sono d'accordo con Admin... in altri Forum sembra di stare in un asilo nido...
Cmq io do il mio contributo a questo FORUM cheers
Torna in alto Andare in basso
PaoloW

PaoloW


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.04.09

Nuovo Utente....PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Utente....PRESENTAZIONE   Nuovo Utente....PRESENTAZIONE EmptyLun Nov 02, 2009 10:42 am

Scusa Fast79 in un'asilo nido sono più maturi ed educati... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fenix@81




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.10.09

Nuovo Utente....PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Utente....PRESENTAZIONE   Nuovo Utente....PRESENTAZIONE EmptyLun Nov 02, 2009 8:03 pm

Sono d'accordo con voi...alla fine quando non ci sono fini di lucro funziona sempre tutto alla grande...qui ognuno fa da se è dà una mano a chi ne ha bisogno...è bello scambiarsi consigli su come gestire il tutto al meglio,scambiarsi opinioni,idee,innovazioni,è poi è bello essere tutti uguali,perchè se io scopro qualcosa di meglio lo faccio consapevole al forum in modo d'aggiovarne tutti,no usare la mia scoperta per riempirmi le tasche su di voi..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo Utente....PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Utente....PRESENTAZIONE   Nuovo Utente....PRESENTAZIONE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Utente....PRESENTAZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo Utente
» Nuovo utente... chiede aiuto...
» ciao a tutti sono un nuovo utente
» Presentazione
» Nuovo Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hair Loss Perdita Capelli :: Protesi - Reinfoltimenti non chirurgici-
Vai verso: