Hair Loss Perdita Capelli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Hair Loss Perdita Capelli

Protesi capelli - Reinfoltimenti non chirurgici
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Consigli per prima protesi
Nuovo utente... chiede aiuto... EmptyMer Ago 20, 2014 2:08 pm Da willysmith

» Nuovo del Forum PARRUCCHIERE
Nuovo utente... chiede aiuto... EmptyMer Nov 30, 2011 10:24 am Da Salvatore

» Che tipo di colla Usare
Nuovo utente... chiede aiuto... EmptyLun Set 12, 2011 3:30 pm Da alexsa1985

» FORUM ILLEGALI IN GIRO PER IL WEB - ATTENZIONE!!!
Nuovo utente... chiede aiuto... EmptySab Set 25, 2010 1:08 pm Da Admin

» chirurgo argentino n ottobre a Roma
Nuovo utente... chiede aiuto... EmptySab Set 25, 2010 12:59 pm Da Admin

» ATTENZIONE!!! - FORUM ILLEGALI -
Nuovo utente... chiede aiuto... EmptyVen Mag 28, 2010 1:38 pm Da Fast79

» Informazioni Base Protesi Capelli
Nuovo utente... chiede aiuto... EmptyMer Mag 26, 2010 7:50 am Da Admin

» Implantologia di capelli artificiali
Nuovo utente... chiede aiuto... EmptyLun Mar 08, 2010 1:46 am Da xaipe

» Dove Acquistare le Protesi
Nuovo utente... chiede aiuto... EmptyGio Feb 04, 2010 10:26 am Da Alopeciato

Partner
creare un forum


 

 Nuovo utente... chiede aiuto...

Andare in basso 
+2
Stella
Leonardo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Leonardo




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.07.09

Nuovo utente... chiede aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Nuovo utente... chiede aiuto...   Nuovo utente... chiede aiuto... EmptyMer Lug 29, 2009 12:52 pm

Inizio salutando tutti gli utenti di questo forum e colgo l'occasione per fare una breve presentazione.
Sono un ragazzo della provincia di Milano e da qualche anno ho purtroppo iniziato a perdere i capelli.
Quando anni fa (pensandoci oggi, a quei tempi la mia chioma era ancora piuttosto folta) decisi di fare qualcosa per poco non mi affidai a gente che per un "trapianto" mi chiedeva l'appannaggio del principe di Danimarca e tempi di attesa di circa 6 mesi.
Sentì puzza di bruciato e lasciai perdere (per mia fortuna).

Il tempo passato da quei giorni mi ha permesso di maturare un diverso tipo di consapevolezza del problema, mi ha portato ad informarmi molto e a pensare attentamente a quello che avrei voluto fare.
Al termine di un lungo percorso ho preso la decisione di ricorrere ad una protesi.

Consapevole del fatto che qui nessuno vende niente, chiedo aiuto a voi affidandomi alla buona fede.
Nello specifico vorrei chiedere consiglio/aiuto nel trovare qualche "professionista" del campo che nel caso svolga la sua attività in uno studio o un luogo "privato".
Mi spiego meglio.
Qualcuno che possa consigliarmi nello speicifico tipo di protesi che faccia al caso mio, che faccia magari il taglio particolare e che inoltre possa guidarmi passo passo in quelle che sono le cose principali da sapere riguardo la manutenzione migliore, insegnandomi (...possibilmente a Milano o in zona).

Spero che qualcuno voglia aiutarmi, in ogni caso ringrazio anticipatamente.
Torna in alto Andare in basso
Stella

Stella


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.04.09
Località : Pescara

Nuovo utente... chiede aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente... chiede aiuto...   Nuovo utente... chiede aiuto... EmptyGio Lug 30, 2009 9:26 am

Ciao Leonardo
Benvenuto

Purtroppo io non conosco nessuno dalle tue parti, ma posso dirti che sei sulla strada giusta le protesi sono il massimo che si può fare per chi come noi soffre la calvizie o alopecia.

Io al momento ti posso dare il BENVENUTO cheers
Torna in alto Andare in basso
Leonardo




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.07.09

Nuovo utente... chiede aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente... chiede aiuto...   Nuovo utente... chiede aiuto... EmptyGio Lug 30, 2009 4:20 pm

Ti ringrazio ugualmente molto per il benvenuto, Stella Smile
Se non tu, spero che qualcun'altro possa aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo1

Lorenzo1


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.05.09
Località : Lazio

Nuovo utente... chiede aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente... chiede aiuto...   Nuovo utente... chiede aiuto... EmptyVen Lug 31, 2009 7:17 am

Ciao
In rete se ne trovano tanti di rivenditori essendo tu alle prime armi ti consiglio qualche serio professionista...

Cool
Torna in alto Andare in basso
Leonardo




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.07.09

Nuovo utente... chiede aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente... chiede aiuto...   Nuovo utente... chiede aiuto... EmptySab Ago 01, 2009 12:28 pm

Ciao Lorenzo.
E' proprio quello il fatto... io chiedo qui a persone che credo abbiano più esperienza, di indirizzarmi verso qualche serio professionista.
Punto sul fatto che chi ha certamente una maggiore esperienza possa indicarmi per esperienza o conoscenza, persone a cui ci si possa affidare senza temere eccessivamente fregature.

Ho studiato un pochettino il sito a cui mi hai indirizzato e devo dire che ad occhio mi fa una buonissima impressione; il problema è però che si trova a Roma, io in provincia di Milano... se volessi avvalermi del loro servizio (ad es. il taglio), della loro consulenza (spiegazioni su manutenzione etc) ogni volta dovrei fare la trasferta... certo sarebbe l'occasione di tornare in una città che adoro ma a quel punto la cosa diventa davvero molto poco pratica Smile
Ho comunque deciso di inviare loro una mail per chiedere maggiori informazioni, certo che se comunque qualcun'altro di Milano e dintorni potesse indicarmi una struttura o un gruppo simile, qui nelle vicinanze, sarebbe perfetto.
Torna in alto Andare in basso
Leonardo




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.07.09

Nuovo utente... chiede aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente... chiede aiuto...   Nuovo utente... chiede aiuto... EmptyLun Ago 03, 2009 2:45 pm

Davvero nessuno nessuno che possa aiutarmi consigliandomi/indicandomi dei seri professionisti in Lombardia che possano fare al caso mio?
Torna in alto Andare in basso
Fast79

Fast79


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.04.09

Nuovo utente... chiede aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente... chiede aiuto...   Nuovo utente... chiede aiuto... EmptyMar Ago 04, 2009 9:45 am

Salve
Per ora la nostra comunity è ancora in fase embrionale purtroppo c'è carenza in Italia di Professionisti e devo dire che qui c'è chi fa tutto da solo. AL momento cerchiamo di scambiarci dei consigli sulla manutenzione e quantaltro... se cerchi bene qualcosina trovi anche dalle tue parti ma altro io non so dirti se ti occorrono consigli sulle manutenzioni noi siamo qui Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : Italia

Nuovo utente... chiede aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente... chiede aiuto...   Nuovo utente... chiede aiuto... EmptyMar Ago 04, 2009 9:52 am

Benvenuto se leggi bene le regole del forum ti accorgi che qui non si vende NULLA PERCHE' E' ILLEGALE VENDERE SU FORUM, qui noi cerchiamo di aiutarci nelle manutenzioni e magare postare in PVT qualche rivenditore perchè questa comunity non è un luogo di SPAM!
Se fino ad ora ho ammesso qualche link è perchè c'è stata una recensione ed un riscontro "NON ECONIMICO" da parte nostra... Se c'è qualc'unaltro rivenditore che riteniamo TUTTI NOI IDONEO ALLA NOSTRA COMUNITY LO POSTEREMO VOLENTIERI!
Per ora ti do il benvenuto tra noi se hai bisogno di qualche altra delucidazione puoi contattarmi anche PVT.
Torna in alto Andare in basso
https://hairloss.forumattivo.com
Leonardo




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.07.09

Nuovo utente... chiede aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente... chiede aiuto...   Nuovo utente... chiede aiuto... EmptyMer Ago 05, 2009 1:23 pm

Grazie Fast79 e grazie Admin.
Seguirò le indicazioni, grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Fenix@81




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.10.09

Nuovo utente... chiede aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente... chiede aiuto...   Nuovo utente... chiede aiuto... EmptyVen Ott 23, 2009 12:06 am

Leonardo ha scritto:
Inizio salutando tutti gli utenti di questo forum e colgo l'occasione per fare una breve presentazione.
Sono un ragazzo della provincia di Milano e da qualche anno ho purtroppo iniziato a perdere i capelli.
Quando anni fa (pensandoci oggi, a quei tempi la mia chioma era ancora piuttosto folta) decisi di fare qualcosa per poco non mi affidai a gente che per un "trapianto" mi chiedeva l'appannaggio del principe di Danimarca e tempi di attesa di circa 6 mesi.
Sentì puzza di bruciato e lasciai perdere (per mia fortuna).

Il tempo passato da quei giorni mi ha permesso di maturare un diverso tipo di consapevolezza del problema, mi ha portato ad informarmi molto e a pensare attentamente a quello che avrei voluto fare.
Al termine di un lungo percorso ho preso la decisione di ricorrere ad una protesi.

Consapevole del fatto che qui nessuno vende niente, chiedo aiuto a voi affidandomi alla buona fede.
Nello specifico vorrei chiedere consiglio/aiuto nel trovare qualche "professionista" del campo che nel caso svolga la sua attività in uno studio o un luogo "privato".
Mi spiego meglio.
Qualcuno che possa consigliarmi nello speicifico tipo di protesi che faccia al caso mio, che faccia magari il taglio particolare e che inoltre possa guidarmi passo passo in quelle che sono le cose principali da sapere riguardo la manutenzione migliore, insegnandomi (...possibilmente a Milano o in zona).

Spero che qualcuno voglia aiutarmi, in ogni caso ringrazio anticipatamente.

Io al tuo posto seguirei le attività del forum per quando riguarda l'acquisto delle protesi e gli annessi prodotti per l'applicazione ed il mantenimento dei capelli e prenderei consigli sul forum,poi troverei un parrucchiere di fiducia nella zona di residenza in modo da averlo a portata di mano per ogni evenienza e da lui mi farei aiutare nella gestione fino ad essere completamente autonomo.

Trovare un parrucchiere esperto è semplice,basta prendere l'elenco telefonico e chiamare,oppure fare ricerche su internet e chiamare al telefono,spiegargli la situazione e vedere se effettuano tagli e manutenzioni,alla fine se chi ti risponde non è del settore,basta mettere giù la cornetta e chiamare ad altri,tanto chi sta dall'altra parte non ci vede e quindi noi agiamo senza timore.
Torna in alto Andare in basso
Fenix@81




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.10.09

Nuovo utente... chiede aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente... chiede aiuto...   Nuovo utente... chiede aiuto... EmptyVen Ott 23, 2009 12:08 am

Leonardo ha scritto:
Inizio salutando tutti gli utenti di questo forum e colgo l'occasione per fare una breve presentazione.
Sono un ragazzo della provincia di Milano e da qualche anno ho purtroppo iniziato a perdere i capelli.
Quando anni fa (pensandoci oggi, a quei tempi la mia chioma era ancora piuttosto folta) decisi di fare qualcosa per poco non mi affidai a gente che per un "trapianto" mi chiedeva l'appannaggio del principe di Danimarca e tempi di attesa di circa 6 mesi.
Sentì puzza di bruciato e lasciai perdere (per mia fortuna).

Il tempo passato da quei giorni mi ha permesso di maturare un diverso tipo di consapevolezza del problema, mi ha portato ad informarmi molto e a pensare attentamente a quello che avrei voluto fare.
Al termine di un lungo percorso ho preso la decisione di ricorrere ad una protesi.

Consapevole del fatto che qui nessuno vende niente, chiedo aiuto a voi affidandomi alla buona fede.
Nello specifico vorrei chiedere consiglio/aiuto nel trovare qualche "professionista" del campo che nel caso svolga la sua attività in uno studio o un luogo "privato".
Mi spiego meglio.
Qualcuno che possa consigliarmi nello speicifico tipo di protesi che faccia al caso mio, che faccia magari il taglio particolare e che inoltre possa guidarmi passo passo in quelle che sono le cose principali da sapere riguardo la manutenzione migliore, insegnandomi (...possibilmente a Milano o in zona).

Spero che qualcuno voglia aiutarmi, in ogni caso ringrazio anticipatamente.


dimenticavo... ben trovato amico!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo utente... chiede aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente... chiede aiuto...   Nuovo utente... chiede aiuto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo utente... chiede aiuto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo Utente
» Nuovo Utente....PRESENTAZIONE
» ciao a tutti sono un nuovo utente
» Nuovo mi presento
» nuovo mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Hair Loss Perdita Capelli :: Protesi - Reinfoltimenti non chirurgici-
Vai verso: